mercoledì 8 gennaio 2014

Biberon per nascita

Biberon per nascita

(pasta di mais)

Ciao a tutti,
ho appena finito un biberon che farà da contenitore, per i confetti della nascita.
E' molto simile ad un altro biberon che ho già fatto, solo che questo è molto più grande, e si possono inserire i confetti mono confezione, inoltre  ho deciso di non rivestire il barattolo per far vedere i confetti che contiene.
Ho anche alleggerito il biberon e l'orsetto mettendo all'interno del ciuccio mezza sfera di polistirolo,  e una intera nell'orsetto.
Il risultato è il seguente:



 

Dimenticavo di dirvi che per fare alzare il tappo, ho inserito due dischi di polistirolo.
Spero che piacerà alla futura mamma, a cui faccio un mondo di auguri.
Vi auguro una buona notte,
alla prossima
Coralì

Nessun commento:

Posta un commento